"The publishing house for scandinavian design"

Design House Stockholm si definisce come una casa editrice per il design scandinavo. Fin dalla sua nascita nel 1992, Design House Stockholm collabora con artisti di fama internazionale, così come con giovani designer. La collezione include prodotti per l'arredamento e l'illuminazione, oggetti di design, articoli per la cucina e accessori moda.

The publishing house for scandinavian design

Design House Stockholm si propone come una casa editrice per il design scandinavo.

Ogni anno, Design House Stockholm seleziona nuovi progetti scegliendoli tra le proposte di designer esordienti da tutto il mondo.

Allo stesso tempo, l’azienda collabora con artisti di fama internazionale, quali Harri Koskinen, Jesper Stahl, Karl Malmvall a molti altri.

Il risultato è una collezione dinamica e fresca, in continua evoluzione, e dal gusto spiccatamente nordico.

Torso Chair – Lisa Hilland, 2016

La nuova sedia Torso, disegnata da Lisa Hilland, vuole essere il punto d’incontro tra l’arredamento e la moda.

La designer ha voluto unire le sue due grandi passioni, creando una sedia unica, con uno schienale amovibile in pelle intrecciata che veste il telaio della sedia, come un abito.

Design House Stockholm introduce la collezione Greenery.

Dalle mini serre “Grow Greenhouse” alla più grande “Greenhouse”, questa linea di oggetti rende ogni ambiente naturale e vivace, con un tocco di eleganza scandinava.

Maggiori informazioni 

Grow Greenhouse

Greenhouse 

Flower Pot Stand

Tondo  Design Jessika Källeskog

Un utensile da cucina usato sin dall’antichità. Tondo è sia uno strumento, sia una scultura. Questo mortaio-pestello, realizzato in marmo, è molto più di un semplice attrezzo per cucinare: sarà il protagonista della vostra cucina.

La linea per la cucina di Design House Stockholm è composta da articoli disegnati e realizzati per essere lasciati in mostra, ma anche per essere utilizzati nella vita quotidiana. 

Tondo è già un’ icona del design ed è un perfetto oggetto da regalo per qualsiasi occasione.

 

 

Elsa Beskow

I libri di Elsa Beskow – disegnatrice svedese nata a Stoccolma nel 1874 – hanno ispirato una deliziosa collezione caratterizzata da decori tratti dai suoi libri per bambini.

I libri di Elsa Beskow sono stati tradotti in oltre 20 lingue, e molti illustratori dei giorni nostri continuano a trarre ispirazione dalle sue originali storie.